mercoledì 6 marzo 2013

Alien Arena: Combat Edition(7.66) for Windows(Includes Tactical Demo Alpha)

Per effettuare il download di Alien Arena: Combat Edition(7.66) for Windows(Includes Tactical Demo Alpha) for Windows cliccare Qui





Alien Arena è uno sparatutto 3D open source rilasciato dalla ID software, basato sul motore grafico a 32 bit di QUAKE3 è compatibile con sistemi operativi Windows XP 32/64 bit, Vista 32/64 bit , Windows 7/8 32/64 bit e Linux Unix/USX.



E’ un gioco free (gratis) quindi tutti lo possono liberamente scaricare e installare sul proprio pc, il download è di circa 467.61 mb.





 

 Come detto sopra Alien Arena è uno sparatutto 3D, quindi già da qui si capisce il tipo di gioco, battaglie adrenaliniche combattute in varie arene a colpi di varie armi alla ricerca dell’ultimo frag quello della vittoria.





Gioco veloce adrenalinico, frenetico dove per vincere bisogna fraggare il maggior numero di avversari e cercare a sua volta di essere fraggati il minor numero di volte possibile.
Le musiche che fanno da sottofondo alle nostre partite sono ben composte e meritano un elogio particolare perché ci avvolgono e trasportano dentro il gioco tenendoci sempre pronti ad aprire il fuoco sui nostri temibili avversari.





Il gioco include oltre 60 livelli, dieci armi , otto personaggi, mutanti, sei modalità di gioco dai DM (Deathmatch, tutti contro tutti) CFT (cattura la bandiera a squadre ) ISTA ( tutti contro tutti) ROKET torney ( a colpi di lanciarazzi ) ecc….., e un server di gioco  e un browser client IRC.
Girovagando per le varie mappe troveremo vari tipi di medikit dalla ricarica di energia diversa che varia dal tipo di colore ( il fuxia è il più forte) e potenziamenti per il giocatore nascosti in vari luoghi accessibili nelle arene.
Divertente e coinvolgente la giocabilità che offre questo gioco in versione Multiplayers tenedo il giocatore attaccato al monitor per ore e ore per cercare di vincere la partita.
Insomma ce n’è per tutti i gusti.
 
Il gioco è in lingua inglese. 






 
 
 

1 commento:

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog