venerdì 16 novembre 2012

Novità interessanti proposte da Zalman









Al Lucca Comics 2012 sono state presentate moltissime novità del brand Zalman in ambito di periferiche per pc, in collaborazione con IDP che ne ha curato la presentazione.

Vediamole nei dettagli:





 


Progettata per la multimedialità la tastiera Zalman ZM-K300M incorpora 20 hot-key e 8 tasti blu direzionali intercambiabili.
I tasti sono intagliati al laser per una lunga durata e sono garantiti fino a 10 milioni di pressioni. Ha un design ergonomico con 2 altezze differenti regolabili per ridurre al minimo l'affaticamento dei polsi.






Progettata per un’utenza più gaming-oriented, la tastiera Zalman ZM-K400G ha una retroilluminazione regolabile sia in colore (blu/rosso/off) che in intensità.
In più, incorpora 5 tasti MACRO programmabili per il gaming, e 7 hot-keys programmabili per le funzioni multimediali. Un memory-key dedicato permette di richiamare fino a 3 profili differenti memorizzati. 
Completano le caratteristiche il design ergonomico con 2 diverse altezze regolabili per ridurre al minimo l'affaticamento dei polsi, il cavo USB zincato, e i tasti intagliati al laser per una maggiore durata : 10 milioni di pressioni.






La tastiera Zalman ZM-K500 è progettata per un’utenza esigente e che necessita il massimo della precisione durante l’uso.
Realizzata con tasti meccanici a switch type lineare garantisce infatti una forza di applicazione massimizzata e un veloce tempo di risposta, oltre che una longevità estesa (20 milioni di click).
Infine, con 5 tasti hot-keys programmabili per le funzioni multimediali e un design compatto ed ergonomico, la ZM-K500 è anche ideale per chi necessita di massimizzare la qualità minimizzando lo spazio.







Zalman presenta il nuovo mouse ZM-M300 progettato con un deisgn ergonomico per entrambe le mani e con una velocità e precisione su qualsiasi superficie ( tranne quelle a specchio).
Lo ZM-M300 dispone di 7 pulsanti associabili con funzione Auro-fire per i giochi, mentre il suo sensore ottico Avago consente un tracciamento preciso e una risoluzione regolabile da 625 a 2500 DPI.
 





 
Dotato della tecnologia wirless a 2.4GHz e di un sensore ottico Avago da 3000 dpi, il mouse Zalman M500WL garantisce una durata delle batterie più lunga rispetto alla media, grazie al sistema di consumo controllato della batteria durante lo Stand By.
E' dotato di un tasto per un cambio semplice e veloce della risoluzione (1000, 1500, 3000 dpi) e di una forma ergonomica per una buona presa e minimo affaticamento.
I piedini in teflon infine riducono l’attrito con la superficie, permettendo movimenti più veloci e di precisione. 
 
Distributore ufficiale in Italia
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog