venerdì 1 giugno 2012

ROCCAT presenta in anteprima il mouse Kone Gaming ROCCAT XTD



 
In occasione del E3 expo in Los Angeles e del Computex expo in Taipei che si svolgerà il 5 giugno Roccat svelerà uno dei dispositivi da gioco più potenti dedicato ai videogamer, successore del famoso KONE [+], si tratta del nuovissimo  mouse Kone Gaming ROCCAT XTD.





A tutte le carte in regola per presentarsi in primo piano nel mondo delle periferiche da gioco per pc, dotato di un pacchetto di prestazioni impressionante, dispone di sensore laser Aim R3 da 8200 DPI, processore a 32-bit turbo Core 2 da 72 MHz ARM MCU, che gli conferisce una velocità di elaborazione e tracciamento incredibile, inoltre è stata riprogettata la rotella di scorrimento, rendendola ultra resistente all’usura e più precisa nell’ uso, comoda e utile la possibilità di variarne il peso grazie a pesetti amovibili situati nella parte posteriore del mouse.






Dotato della tecnologia proprietaria ROCCAT -TALK che permette di comunicare con dispositivi compatibili, come la tastiera da gioco ROCCAT-ISKU aiutando il giocatore a velocizzare l’azione di gioco.





Ergonomicamente ben progettato ben si adatta alla mano destra dell’utilizzatore offrendo un ottimo grip grazie ai materiali impiegati..




Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog