lunedì 21 maggio 2012

Tt eSports Black Element Cyclone Edition Gaming Mouse

Tt eSports Black Element Cyclone Edition Gaming Mouse






Termaltake Technology azienda leader nel mercato globale, fondata nel gennaio 1999 con sede a Taipei (Taiwan) e nata dalla passione per il computer fai da te (DIY Do–It–Yourself), ha avuto una crescita progressiva espandendo le sue filiali a macchia d’olio in tutto il mondo: Cina, Giappone, Usa, Austria, Germania e paesi Bassi, con 95 distributori e oltre 4.000 premium reseller ricevuti.





Azienda produttrice di componenti hardware per l’assemblaggio di pc, come case, dissipatori, alimentatori,  accessori e periferiche, Termalthake ha creato un nuovo brand , Tt eSports dedicato ai videogiocatori più esigenti e concentrato sulla commercializzazione di prodotti destinati al gioco estremo come tastiere, cuffie e mouse.
Questi prodotti nascono grazie alla collaborazione con i migliori giocatori professionisti mondiali, facendo tesoro dei loro consigli e della loro esperienza maturata nell’arco degli anni.
L'ultima novità presentata è il mouse Tt eSports Black Element Cyclone Edition :






Ergonomicamente ben progettato ben si adatta al palmo della mano, solamente dei giocatori destrorsi vista la predisposizione dei tasti, costruito con materiali di ottima qualità, ne sono da esempio gli interruttori OMRON  utilizzati per i tasti cliccabili che garantiscono oltre 5 milioni di click.



Particolare di rilievo che evidenzia questa periferica è l'inserimento da parte del produttore di una ventola situata sulla parte anteriore che ha la funzione di refrigerare la mano dell'utilizzatore.



Anche in questa versione è stato inserita la possibilità di variazione del peso grazie ad un alloggiamento posto  nella parte posteriore del mouse sotto al sensore laser da 6500 DPI , che ospita 5 pesetti da 4,5 Gr. cadauno per un peso complessivo di Gr. 22,5.

Personalizzabile anche per quanto riguarda i colori avendono 5 a disposizione.






 Interessante la memoria onboard da 128 Kb per salvare 5 profili di gioco e ben 45 macro.

Le caratteristiche principali sono elencate nella tabella seguente:





Per adesso rimane sconosciuta sia la data del rilascio che l'eventuale costo sul mercato.

1 commento:

  1. Per quel che costa (sui 50 Euro la versione Black) mi aspettavo molto di più. Ha la scocca che sembra viscida e le dita anulare e mignolo scivolano, sembra unto dall'olio. Ha una impugnatura scomoda per i click, in quanto è pogo ergonomico. Ma la cosa peggiore è che il tasto sinistro fa un rumore ad ogni click, come se la plastica del tasto sinistro strisciasse su qualcosa. Segno di un assemblaggio poco accurato. Un mouse bello solo esteticamente.

    RispondiElimina

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog