martedì 28 ottobre 2014

QuickTime 7.7.6

Per il download di QuickTime 7.7.6 cliccare qui.




Una potente tecnologia multimediale con lettore multimediale integrato, QuickTime consente di visualizzare i video su Internet, trailer di film HD e media personali in una vasta gamma di formati di file. E ti permette di godere in qualità notevolmente alta. 


 
 











È una piattaforma multimediale.

Video dalla tua videocamera digitale o dal tuo cellulare. Filmati sul tuo Mac o PC. Clip multimediali su un sito web. Non importa cosa guardi e dove lo guardi: con la tecnologia QuickTime, tutto è possibile.


È un player evoluto.

Con un design lineare e controlli intuitivi, QuickTime Player rende ogni spettacolo ancora più piacevole. La sua interfaccia pulita e ordinata non ostacolerà mai la visione. Vuoi mandare avanti un filmato o rallentare un po’ l’azione? Basta usare il cursore per regolare la velocità di riproduzione da 1/2x a 3x. E puoi passare rapidamente in rassegna i singoli fotogrammi.


È una tecnologia video all’avanguardia.

QuickTime si avvale dell’avanzata tecnologia di compressione H.264 per offrirti video HD brillanti e nitidi che usano meno ampiezza di banda e occupano meno spazio su disco. Così la qualità dei contenuti sarà sempre ottima su ogni dispositivo.

 

È un formato versatile.

QuickTime ti permette di fare di più con i tuoi contenuti digitali. Con QuickTime 7 Pro puoi convertire i tuoi file in vari formati, registrare e montare i tuoi video. I plug-in di terze parti ampliano le capacità di QuickTime in tanti modi diversi. E con le soluzioni QuickTime per lo streaming puoi trasmettere i tuoi contenuti via internet.




Sistemi operativi : Windows XP, Windows Vista o Windows 7, OS X

 

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog